Wartune Hall of Heroes: particolare titolo per Android e iOS

Sviluppato dalla Kabam, Wartune Hall of Heroes è un titolo dove assumeremo il controllo di un eroe e di una città fantasy/medievale. Vediamolo insieme.

wartune4-android-avrmagazine

All’inizio Wartune si presenta come il classico gioco di ruolo, quindi dovremo scegliere la classe del nostro personaggio. Ce ne sono tre disponibili in versione maschile e femminile, fattore che come sempre non influnzerà in nessun modo i parametri di base della classe.

Abbiamo il guerriero, il mago e l’arciere che rispettivamente avranno un bonus ai punti d’attacco, al mana e al colpo critico.

wartune3-android-avrmagazine

Una volta scelto il nostro personaggio inizieremo la nostra avventura in una foresta infestata da minacciosi orsi che ci introduranno alle meccaniche del combattimento. Qui sono rimasto un po’ deluso perché mi aspettavo qualcosa di un po’ più dinamico, invece gli scontri sono totalmente automatici a parte la possibilità di sfoderare degli attacchi speciali quando sono pronti.

wartune2-android-avrmagazine

Dopo aver terminato la parte introduttiva verremo introdotti ad un altra parte del gioco, in cui dovremo gestire la nostra città e in cui potremo reclutare nuove unità che ci affiancheranno in combattimento.

La grafica ha uno stile molto particolare, infatti gli sfondi sono semplici texture 2D, mentre gli elementi animati sono sprite 2D disegnati in maniera tale da sembrare modelli tridimensionali.

Wartune Hall of Heroes è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.

Wartune: Hall of Heroes
Wartune: Hall of Heroes
‎WARTUNE: HALL OF HEROES
‎WARTUNE: HALL OF HEROES