Walau, un nuovo titolo in pixel art per iOS e Android

Walau è un nuovo gioco arcade, in pixel-art, pubblicato su App Store e Google Play da Yew Beng Tan.

Walau-giochi-per-iphone-1-avrmagazine

Il titolo è molto particolare, per cominciare è composto da due mini-giochi, e si prospetta la possibilità di vederne ulteriori in futuro.

La parte effettivamente strana è che in entrambi bisognerà solo tappare lo schermo, varia l’obiettivo ovviamente, ma non siamo sicuri che basterà ad invogliare i player; comunque nel primo giochino il fine unico sarà quello di raccogliere monete (5000 per essere esatti) e se pensate di non averne voglia, rimarrete delusi in quanto saranno necessarie a sbloccare il secondo minigioco. La difficoltà sarà quindi data solo dall’ambientazione nella quale sono inserite le monete,  che non è altro che una strada molto trafficata.

Walau-giochi-per-iphone-avrmagazine

Per quanto riguarda il secondo gioco, saremo messi a guardia di una strada a tre corsie, e svolgendo il lavoro del poliziotto, dovremo tappare sulle auto che eccedono il limite di velocità, che inquinano, che non hanno pagato il pedaggio e che entrano nella corsia degli autobus nelle ore vietate. In questo caso si otterrà un punto per ogni auto corretta e se ne perderà uno in caso contrario.

In conclusione Walau è un gioco consigliato a chi non cerca niente di impegnativo e vuole solo tappare il display.

Walau è disponibile su Appstore per iPhone, iPad e iPod touch e su Google Play per smartphone e tablet Android.

The app was not found in the store. 🙁
Walau!
Walau!
Developer: Tan Yew Beng
Price: Free