Unblock Me FREE, tanti blocchi e una sola via d’uscita

Unblock Me FREE è il gioco per iPhone, iPad e Android, sviluppato da Kiragames, in cui dovremo tirarci fuori da un rompicapo di blocchi e puzzle.

 unblock me avrmagazine1

Unblock Me è il rompicapo più scaricato del momento negli store di Apple e Android. Potremmo divertirci, arrabbiarci, sbizzarrirci, concentrarci e impegnarci con oltre 6500 enigmi, uno più difficile dell’altro.

Per giocare basterà spostare i blocchi di legno all’interno del riquadro usando il nostro dito. Lo scopo del gioco è di riuscire a creare un varco per far uscire il blocco rosso dal puzzle.

unblock me avrmagazine2

Ognuno di noi dovrà impegnarsi il più possibile per riuscire a raggiungere sempre nuovi record per il tempo impiegato e il numero di mosse. Più punti accumuleremo e più in alto nella classifica di Unblock Me riusciremo ad arrivare.

Inoltre grazie alle due modalità di gioco, relax e sfida, potremo divertirci in maniera diversa in base ai momenti di cui disponiamo. Se siamo in difficoltà e non sappiamo più come muoverci all’interno del puzzle potremo sempre ricorrere agli indizi. Per averne molti però sarà necessario acquistarli con In-App. Ricordo comunque che all’interno del gioco sono presenti riferimenti a pacchetti di indizi di diversa quantità acquistabili tramite In-app, quindi con denaro reale.

unblock me avrmagazine3

Unblock Me FREE è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch e sul Play Store per i dispositivi Android.

‎Unblock Me
‎Unblock Me
Developer: Kiragames Co., Ltd.
Price: Free+
Sbloccami - Unblock Me
Sbloccami - Unblock Me