Turd Birds: fuga di pennuti su Android

Il gioco che vi andremo a mostrare in questo articolo è davvero simpatico e vede come protagonisti dei simpatici pennuti, il titolo è sviluppato da 2K Games, Inc, la quale ha sfornato anche titolo importanti come il gioco ufficiale dell’NBA, si chiama Turd Birds ed è disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android; vediamo insieme in cosa consiste.

Turd Birds per Android è un gioco che, come detto poco sopra, vede come protagonisti dei simpatici pennuti, questi hanno un solo problema, devono fare la cacca. Proprio così, il loro compito è di fare la cacca e colpire i bersagli che incontreranno lungo il loro tortuoso cammino.

unnamed

Saranno diversi i luoghi in cui giocare, dalle spiagge ai cantieri, fino ai parchi nei quali dovremo prendere di mira i passanti, i bagnini, le nonnine e gli amici di Facebook nel caso in cui avessimo effettuato l’accesso tramite il social network.

Non sarà una passeggiata andare avanti, infatti troveremo degli ostacoli lungo il cammino, come gli ufo e rifiuti tossici sopra il cielo che dovremo evitare per andare avanti. Saranno presenti anche dei potenziamenti sotto forma di scatole misteriose e le monete che dovremo raccogliere in maggior numero possibile prima di finire il carburante.

unnamed-1

Turd Birds è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti i dispositivi Android.

The app was not found in the store. 🙁