Truck On The Move, aggiriamo gli ostacoli su Android e IOS

Truck On The Move è un nuovo gioco per iPhone, iPad e Android sviluppato da Pocket Scientists, scopriamolo insieme.

TruckOnTheMove1-avrmagazine[1]
Lo scopo di questo simpatico giochino di “corsa in città” è quello di muovere il proprio veicolo in una strada popolata da pecore, automobili e altri ostacoli vari, cercando di raccogliere il maggior numero di monete possibile così da poter acquistare nuovi veicoli.

Nella schermata home potremo regolare le opzioni audio, scegliere e acquistare nuovi veicoli, visionare altri giochi della stessa casa produttrice, effettuare acquisti in app a prezzi relativamente buoni, precisando che non sono obbligati data la buona quantità di monete guadagnate giocando, visionare classifiche e obbiettivi, e, ovviamente, iniziare una nuova partita.

Giocare risulta molto semplice, basterà solamente appoggiare un dito sullo schermo e trascinarlo per spostare il nostro mezzo lungo la strada cercando di raccogliere le monete evitando gli ostacoli.

TruckOnTheMove2-avrmagazine[1]
La pubblicità non risulta invadente, al contrario ho apprezzato che durante il gioco nella parte superiore sinistra è presente il solito banner pubblicitario, ma non altera la visuale di gioco.

In conclusione quindi, bello il gioco, bella la grafica, belle le meccaniche di gioco, ma forse sarebbe meglio aggiornare le idee per non rendere uguali tutte le nuove applicazioni. Vi consigliamo il download poiché risulta piacevole per riempire gli intervalli di tempo inutilizzati.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁