Trial Xtreme 3: acrobazie su moto con Android

Oggi vogliamo parlarvi di un gioco per dispositivi Android che ha raggiunto i 40 milioni di download e che si trova nelle prime posizioni delle classifiche di molti paesi, stiamo parlando di Trial Xtreme 3.

In questo gioco dovremo guidare una moto ed affrontare tracciati con ostacoli e continue insidie, in tutto avremo a disposizione 74 circuiti completamente originali, potremo sfidare i nostri amici nella corsa, il tutto cercando di controllare attentamente la nostra moto per evitar di cadere o finire in uno dei tanti ostacoli che troveremo.

Trial Xtreme 3 ci offre la possibilità di personalizzare la nostra moto e il motociclista, per renderci diversi dai numerosi giocatori che incontreremo nelle sfide multiplayer online.

unnamed-2

Andiamo adesso a vedere quelle che sono le caratteristiche del titolo:

  • nuovo motore fisico avanzato che rivoluziona il gioco;
  • 76 livelli in 4 mondi e centinaia di nuovi ostacoli;
  • gioca da solo o testa a testa contro i tuoi amici di Facebook e giocatori casuali;
  • una diversa tabella di punteggi per ogni livello;
  • personalizza la tua moto e il motociclista;
  • gioca con l’accelerometro del telefono o con i pulsanti.

unnamed-3

Gli sviluppatori esortano gli utenti a contattarli nel caso in cui notino dei bug, in modo da sistemarli con le versioni successive.

Trial Xtreme 3 è disponibile gratuitamente su Google Play, in questa versione potremo utilizzare solo alcuni tracciati, per sbloccare gli altri dovremo acquistarli al prezzo di 0,99 €.