Tour de France 2013 – Il Gioco: gioco ufficiale del tour per Android

Da poco è iniziato il Tour de France 2013 e di certo non poteva mancare il relativo gioco per dispositivi mobili, il titolo in questione è sviluppato da Playsoft, si chiama Tour de France 2013 – Il Gioco ed è disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android; vediamo come funziona e le sue caratteristiche.

Tour de France 2013 – Il Gioco per Android è il gioco ufficiale della più famosa ciclistica del mondo, include tutte le piste e i campioni in gara con relativi team ufficiali, inutile dire che il nostro compito sarà quello di portare il team alla vittoria e ottenere la Maglia Gialla, con relativa entrata trionfale e sfondo degli Champs-Elysées a Parigi.

Il nostro ruolo sarà quello di direttore sportivo, avremo il compito di controllare un team di ciclisti e scegliere la strategia e schemi tattici con i quali affrontare al meglio le tappe; potremo infatti gestire gli attacchi da sferrare, le salite e guadagnare punti per vincere la maglia verde e quella a pois come nel Tour vero.

unnamed

Queste sono le caratteristiche del gioco ufficiale del Tour de France:

  • Piste, ciclisti e team ufficiali del Tour 2013;
  • Dozzine di sfide da affrontare;
  • Vere condizioni del tour, le salite, i distacchi, le accelerazioni e il meteo;
  • Esperienza di gioco dinamica durante gli sprint;
  • Profili e stati completi dei ciclisti come forma fisica, prestazioni e specializzazione;
  • Più classifiche per più sfide come la maglia gialla, la maglia verde, la maglia a pois le classifiche tappa e quella generale.

unnamed-1

Tour de France 2013 – Il Gioco è disponibile su Google Play al prezzo di 3,59 € per tutti i dispositivi Android.