Tiny Realms, un classico gestionale per iPhone e iPad

Tiny Realms è un gioco per iPhone e iPad, sviluppato da TinyMob Games, che ci proporrà un classico gestionale free to play.

IMG_4123

Hai mai desiderato un gioco in cui sei tu a scegliere che personaggio essere? Ora puoi con Tiny Realms! Crea lo schieramento di soldati del Regno di Luce e scegli che ruolo assumere all’interno dello stesso. Potrai essere un semplice soldato che esegue gli ordini oppure il comandante che li impartisce. Se non sei soddisfatto di assumere una sola carica puoi creare più segni e in ognuno assumere cariche diverse.

Divertiti a creare una truppa eterogenea formata da umani, nani e rettili tegu, robot, orsi polari, sciamani, maghi, mammut, yeti, dinosauri e moltissimi altri esseri. Quando sei in battaglia puoi controllare le singole mosse in ogni momento, così da avere sempre il pieno controllo sulla tua armata.

 IMG_4124

Porta il tuo esercito sul fronte, sfida e sconfiggi i tuoi amici o altri utenti. Se giochi singolarmente divertiti a completare più di 50 missioni per fazione. Costruisci il tuo regno ed esplora tutta la mappa. Scala le classifiche mondiali giocando online contro gli latri giocatori, distruggi le fazioni altrui e saccheggia tutti i loro beni per arricchire il tuo regno.

Tiny Realms è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.

Tiny Realms
Tiny Realms
Developer: TinyMob Games Inc
Price: Free+