Tiny Balls vs Evil Devil: atterriamo il diavolo su Android e iPhone/iPad

Sviluppato da  RV AppStudio, Tiny Balls vs Evil Devil è un gioco bizzarro dove dovremo scagliare delle palle contro un “cubettoso” diavolo e farlo cadere per terra.

tiny_balls4-iphone_android-avrmagazine

Grafica e Caratteristiche

Il gameplay di questo titolo è molto semplice infatti dovremo solamente muovere e direzionare un cannone per sparare contro questo strano diavolo e farlo cadere dalle casse di legno dove è appoggiato.

tiny_balls3-iphone_android-avrmagazine

Ovviamente non sarà cosa sempre facile e avremo a disposizione diversi tipi di proiettili: una palla blu normale, una palla gialla che rimbalzerà in maniera più incisiva, una palla metallizzata che eserciterà più forza sulle casse di legno e infine una palla esplosiva che avrà un effetto assai scontato.

Tutte le palle extra (eccetto quindi quella blu) sono limitate e una volta che le avremo utilizzate, dovremo acquistarle dall’apposito store.

tiny_balls2-iphone_android-avrmagazine

I vari livelli di cui è composto questo titolo rappresentano tutti una vera sfida e dovremo impegnarci parecchio per superarli.

Conclusioni

Tiny Balls vs Evil Devil non è certo un grandissimo titolo ma saprà intrattenere i giocatori che amano i rompicapo complicati.

Pro

  • Tantissimi livelli;
  • Grafica cartoon simpatica e curata.

Contro

  • La fisica lascia un po’ a desiderare.

Tiny Balls vs Evil Devil è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.

[app 456892183]