Thor: Lord of Storms, il dio del tuono e famiglia su Android e iPhone/iPad

Sviluppato da Animoca, Thor: Lord of Storms è un gioco a scorrimento orizzontale dove potremo impersonare tre divinità di Asgard. Vediamo insieme quali.

thor_lord_of_storms2-iphone_android-avrmagazine

Grafica e  Caratteristiche

Come il nome del gioco suggerisce una delle divinità giocabili è il famoso dio del tuono Thor. Le altre due invece sono Brunhilde, una valchiria e Freya, la dea dell’amore e della magia. Una volta scelto il nostro personaggio e terminato il tutorial potremo cominciare il primo vero livello.

thor_lord_of_storms6-iphone_android-avrmagazine

Dato che si tratta di un titolo a scorrimento orizzontale potremo muovere il nostro personaggio solo a destra e a sinistra e per farlo ci basterà tener premuto un punto del nostro display.

L’attacco è completamente automatico quindi la nostra divinità attaccherà i nemici non appena saranno a portata. A supporto dell’attacco normale abbiamo a disposizione l’evocazione di alleati e i più classici attacchi speciali.

Questi ultimi hanno un tempo di ricarica una volta utilizzati, mentre gli alleati hanno bisogno di mana per essere evocati.

thor_lord_of_storms7-iphone_android-avrmagazine

I nemici, oltre alle monete, potrebbero lasciare a terra degli oggetti che, se non recuperati alla svelta, scompariranno.

Una volta sconfitte tutte le ondate avremo concluso il livello e potremo spendere le monete accumulate per potenziare il nostro personaggio o comprare oggetti di supporto.

Conclusioni

Thor: Lord of Storms è un titolo ben realizzato, molto semplice da giocare e adatto quindi anche ai casual gamers.

Pro

  • Tre divinità giocabili.

Contro

  • L’attacco automatico alla lunga può annoiare.

Thor: Lord of Storms è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.

[app 639949840]

Thor: Lord of Storms
Thor: Lord of Storms
Developer: iCandy Games
Price: Free