Thief Lupin 2, il sequel del famoso titolo per iOS e Android

Gli sviluppatori di BLUE WIND hanno recentemente rilasciato Thief Lupin 2, il sequel del famoso titolo di successo per iOS e Android.

Thief Lupin2-giochi-per-ios-android-avrmagazine

Trattasi di un arcade endless, in cui dovremo raccogliere o meglio ‘rubare’ le gemme presenti nei vari scenari, evitando le trappole disseminate lungo il cammino. Il tutto in rapida successione, nei tempi indicati e cercando di sfruttare al meglio tutti i vari aiuti e power ups che raccoglieremo o acquisteremo con l’esperienza e il denaro che guadagneremo.

Il sistema dei controlli è abbastanza reattivo e semplice, basterà infatti tappare sul display per saltare e mollare la presa per tornare a terra. Naturalmente man mano che procederemo la difficoltà andrà aumentando, con trappole sempre più ingegnose e nemici che cercheranno di fermare in ogni modo la nostra corsa.

Thief Lupin2-giochi-per-ios-android-1-avrmagazine

Come il gameplay la grafica risulta abbastanza curata e in linea con il genere, tanto quanto l’audio, ben calibrato con gli effetti sonori, e le animazioni, perfette per coinvolgerci in un gameplay dinamico e divertente.

Thief Lupin 2 è disponibile su App Store per iPhone e iPad o sul Google Play Store per dispositivi Android.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁