The Tower: simpatico e divertente gioco su Android

The Tower è un nuovo gioco, rilasciato su Google Play da Ketchapp, semplice ma allo stesso modo avvincente e divertente.

the tower-giochi per android

Su Google Play stanno prendendo piede giochi semplici e immediati, che alla fine sono quelli più utilizzati perché magari non bisogna completare missioni e possono essere chiusi in qualsiasi momento, senza doversi preoccupare di perdere un salvataggio e ricominciare tutto da capo.

The Tower pone un semplice obiettivo, creare la torre più alta del mondo, fino a raggiungere il cielo e battere i nostri amici; infatti non ci saranno distrazioni e, appena avviato, inizieremo subito la costruzione.

the tower2-giochi per android

Alla base troviamo il piano terra della nostra torre e sopra di esso transiterà il secondo piano, il quale si muoverà a sinistra e a destra; per poggiare piani uno sopra l’altro, basterà effettuare un tap quando questi si troveranno in perfetta linea.

Se sbagliamo l’allineamento non perderemo, ma la porzione che uscirà fuori verrà eliminata, diminuendo la base d’appoggio dei successivi piani e complicando il gioco.

the tower3-giochi per android

The Tower è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

The Tower
The Tower
Developer: Ketchapp
Price: Free+