The Catch è un gioco per iPhone, iPad e Android prodotto da Deemedya: scopriamolo insieme.

The CATch1-avrmagazine

Nella schermata home di questa simpatica applicazione avremo molte opportunità, tra cui aprire le impostazioni di gioco per rifare il tutorial, collegarsi a facebook, attivare le impostazioni audio, postare il nostro like su facebook, visionare altri giochi della stessa casa produttrice, vedere i nostri migliori punteggi, consultare le classifiche generali e comprare degli oggetti addizionali da usare durante le partite.

Il gioco, inteso come modalità, presenta gli stessi comandi di Temple Run, quindi eseguendo gli swipe laterali affronteremo le curve, con lo swipe in alto eseguiremo un salto, mentre trascinando il dito in basso scivoleremo a terra. Ci sarà la possibilità di effettuare anche dei salti laterali per salire sui cornicioni delle case.

The CATch2-avrmagazine

Durante la corsa dovremo raccogliere vari oggetti per comprare dei potenziamenti e facilitarci il gioco. La pubblicità non è aggressiva in questo gioco che risulta piacevole e fluido in ogni momento. Anche la variabilità dello scenario fa’ in modo che non sia monotono.

In conclusione, un ottimo gioco, assolutamente piacevole e divertente.

The app was not found in the store. 🙁
The CATch!
The CATch!
Developer: Deemedya INC
Price: Free+