The Amazing Spider-Man 2, appena rilasciato su AppStore

Gameloft rilascia The Amazing Spider-Man 2, l’atteso titolo che vede protagonista l’uomo ragno in un’avventura inedita su mobile.

The Amazing Spider-Man 2-gioco-iphone-avrmagazine

In attesa di una nostra completa review, il titolo ci propone un’avventura open world completa e ricca, in cui, tra bande da annientare e obbiettivi da raggiungere, dovremo vivere una storia coinvolgente e complessivamente simile ai titoli per console.

 

Gli sviluppatori hanno quindi puntato ad un gameplay libero, in cui esplorare New York e i suoi quartieri con arrampicate, lanci mozzafiato e adrenaliniche sfide all’ultimo sangue.

The Amazing Spider-Man 2-gioco-iphone-2-avrmagazine

Oltre all’aspetto tecnico e stilistico del titolo, è importante sottolineare l’ottima integrazione della storia, ripresa dalla pellicola cinematografica made in Sony Pictures e l’utilizzo di personaggi frutto dei successi Marvel degli ultimi 50 anni.

The Amazing Spider-Man 2-gioco-iphone-1-avrmagazine 

Come in molti titoli personalmente giocati su console, qualche anno a dietro, l’obbiettivo alla base sarà quello di affrontare le gang che controllano la malavita cittadina e di sconfiggere i vari super cattivi che man mano incontreremo.

The Amazing Spider-Man 2 è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 779561331]