Imangi Studios, il team di sviluppatori che ha progettato i super premiati campioni delle vendite Temple Run e Temple Run 2, è diventato partner di un altro super campione: Usain Bolt.

Temple Run 2 e Usain Bolt

Temple Run 2 e Usain Bolt

Il velocista giamaicano, vincitore di sei medaglie d’oro ai giochi olimpici di Pechino 2008 e Londra 2012 e detentore del record mondiale sui 100 metri piani, sarà il testimonial ufficiale della release di una nuova uniforme in Temple Run 2.

Fin dall’agosto del 2013 gli appassionati giocatori di Temple Run 2 hanno avuto la possibilità di correre nel gameplay con i colori dell’olimpionico Usain Bolt, reputato da tutta l’opinione pubblica come l’uomo più veloce mai apparso sulla faccia della terra.

In suo onore e per celebrare la sua sesta apparizione ai campionati mondiali di atletica leggera della IAAF che saranno ospitati nel bellissimo stadio a nido di uccello di Pechino in Cina, il suo personaggio in Temple Run 2 assumerà un nuovo look che rispecchierà l’attuale uniforme di gara dell’atleta giamaicano.

Temple-Run-2-Usain-Bolt-giochi-per-iphone-e-android-avrmagazine-2

La nuova maglia è l’esatta replica di quella che Usain Bolt indosserà durante i campionati mondiali di Pechino, divisa che, oltre ai classici colori giallo e verde della bandiera giamaicana, porterà le strisce della tigre nera. Keith Shepherd, co-fondatore di Imangi Studios ha affermato:

Il personaggio di Usain Bolt in Temple Run 2 è uno dei più famosi corridori della franchigia. Per festeggiare la sua  sesta apparizione al campionato del mondo di atletica leggera in questo mese di agosto, abbiamo pensato che non ci fosse modo migliore di farlo che con l’introduzione di una nuova versione del suo personaggio nel titolo. Aggiornamento che rifletterà esattamente la divisa da competiziome che indosserà sulle pista di gara nel corso dei campionati. Non v’è dubbio che il personaggio di Usain costituisca l’epitome di velocità, agilità e, ovviamente, del miglior corridore del tempio. Siamo tutti più che onorati di avere collaborato con lui.

Temple-Run-2-Usain-Bolt-giochi-per-iphone-e-android-avrmagazine-3

Da par suo lo straordinario atleta giamaicano  ha dichiarato

Tralasciando le prestazioni in pista, poche cose dànno ad un atleta più fiducia di quanta gliene possa garantire la propria divisa di gara. Non è un caso, dunque, che il mio alter ego in Temple Run 2 indossi la grande uniforme che andrò ad esibire durante i campionati del mondo.

Temple-Run-2-Usain-Bolt-giochi-per-iphone-e-android-avrmagazine-5

Temple Run 2 è disponibile sull’App Store, Google Play Store, Amazon Appstore for Android, e Windows Phone 8. L’aggiornamento è gratuito per i giocatori che abbiano in precedenza acquistato l’edizione limitata del personaggio di Usain Bolt.

Temple Run 2
Developer: Imangi Studios
Price: Free+
Temple Run 2
Price: Free+
Temple Run 2
Price: Free