Sword of King: un altro bellissimo MMO hack ‘n slash per Android

Sviluppato da Empire Game Studio, Sword of King è un hack ‘n slash ambientato in un universo fantasy ispirato ai cavalieri di Re Artù. Vediamolo insieme.

swordofking4-android-avrmagazine

Avremo a disposizione quattro personaggi diversi, ognuno dei quali renderà differenti le strategie di combattimento che dovremo adottare.

Il Cavaliere è la classe ideale per chi adora farsi strada annientando i nemici con la forza bruta, l’Assassino invece è adatto a quei giocatori che amano la velocità e la spettacolarità degli attacchi, lo Stregone per i giocatori che adorano sterminare i nemici con potenti magie, ed infine il Ranger per chi ama mantenere a distanza i nemici.

swordofking3-android-avrmagazine

Il gameplay è molto semplice, frecce direzionali per muoversi e tasti in basso a destra per attaccare ed eseguire mosse speciali.

swordofking2-android-avrmagazine

Come in quasi tutti i giochi di questo genere è presente la classica postazione di partenza da cui gestire il nostro personaggio e affrontare le varie quest. Una particolarità di questo titolo riguarda lo stile degli sprite che ho trovato moderno e originale.

Sword of King è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android.

The app was not found in the store. 🙁