Survival: Zombie Mission, sterminiamo zombie sui nostri smartphone Android

Sviluppato da Citifrank, Survival: Zombie Mission è un titolo per Android semplice ma divertentissimo, dove impersoneremo un uomo o una donna (a scelta) con cui dovremo sterminare orde di zombie agguerriti.

survival_zombie_mission4-android-avrmagazine

Grafica e Caratteristiche

Survival: Zombie Mission è sostanzialmente uno shooter 2D a scorrimento laterale. Tutto quello che dovremo fare sarà muoverci a destra o a sinistra lungo la strada e uccidere tutti gli zombie che intralciano il nostro cammino.

survival_zombie_mission3-android-avrmagazine

L’arsenale che avremo a disposizione è di tutto rispetto e comprende coltello, pistola, fucile a pompa, mitragliatrice, lanciarazzi, motosega e molto altro.

Queste armi compariranno a caso durante la partita e scompariranno quando avremo finito i colpi. E’ presente anche un attacco speciale che richiede un certo tempo per ricaricarsi; durante le mie partite ho potuto vedere un guantone da box gigante che faceva strage di zombie e una sega circolare sempre gigantesca.

survival_zombie_mission2-android-avrmagazine

Nonostante la barra della vita sembri molto lunga, basteranno pochi morsi degli zombie per ucciderci quindi dovremo stare molto attenti.

Conclusioni

Survival: Zombie Mission è un casual-game divertente e coinvolgente che saprà rendere meno noiose le attese del nostro mezzo in stazione.

Pro

  • Gameplay divertente e coinvolgente;
  • Tante armi diverse.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Survival: Zombie Mission è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android.

Survival: Zombie Mission
Survival: Zombie Mission
Developer: citifrank
Price: Free