Survival Race HD: veicoli corazzati e piante giganti su Android e iPhone/iPad

Survival Race HD è un gioco di guida a scorrimento orizzontale per iPhone, iPad e Android, sviluppato da Wixel Studios Offshore.

survival-race

Grafica e Caratteristiche

Questo titolo è ambientato in un mondo post-apocalittico, pervaso da piante carnivore giganti che minacciano l’intera umanità. Il nostro scopo sarà quello di completare i vari livelli entro un certo tempo limite e prestando attenzione agli attacchi delle piante o alle trappole che ci troveremo davanti.

survival-race-hd-132-0-s-307x512

All’interno dei vari livelli troveremo i più classici power-ups che aumenteranno temporaneamente la nostra velocità o ripareranno il veicolo; inoltre vi saranno alcune armi automatiche, perfette per abbattere le ondate di nemici più incisive.

La schermata di gioco include in basso i comandi per il movimento e in alto una barra che ci indicherà la salute restante. Non mancano diversi potenziamenti accumulabili durante il gioco o acquistabili dall’apposita view.

survival-race2

Conclusioni

Survival Race HD è un gioco interessante che non vi terrà incollati allo schermo del vostro smartphone, ma saprà comunque intrattenervi quando avrete voglia di un titolo semplice e complessivamente curato.

Pro

  • Ottima grafica;
  • Trama interessante.

Contro

  • Armi non utilizzabili dal giocatore.

Survival Race HD è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch o su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

[app 588315130]