Super Impiccato: un classico disponibile per dispositivi Android

Una delle rivoluzioni che hanno portato i dispositivi di ultima generazione è stata quella di proporre i classici giochi che di solito si facevano a casa, scritti su fogli di carta, in questo caso parliamo di un classico sviluppato da Epochalstorm, si chiama Super Impiccato e lo troviamo direttamente su Google Play per smartphone e tablet Android; scopriamo le sue caratteristiche.

Super Impiccato per Android è un gioco che non ha di certo bisogno di presentazioni. Per non proporre le stesse caratteristiche delle altre versioni, gli sviluppatori hanno deciso di cambiare un pò le regole, infatti nella versione classica bisogna indovinare una sola parola, in questo caso invece si dovranno indovinare una serie di parole correlate fra loro.

Per aiutare l’utente nella risoluzione vengono inserite la prima e l’ultima parola della lista, ognuna è legata alla successiva e alla precedenza in senso logico.

unnamed

Si potrà scegliere quindi di completare lo schema partendo dal basso o dall’alto per poi ragionare sui vari abbinamenti possibili.

All’interno di questo gioco per Android sono stati inseriti moltissimi schemi, noi dovremo cercare di completarli nel minor tempo possibile e commettere il minor numero di errori.

Infine potremo anche inviare i nostri modelli creati con un senso logico e poi vederli inseriti direttamente all’interno dell’app nelle future versioni.

unnamed-1

Super Impiccato è disponibile su Google Play al prezzo di 0,79 € per tutti i dispositivi Android.

The app was not found in the store. 🙁