Super Gravitron: un titolo impossibile per Android e iOS

Sviluppato da Terry Cavanagh, Super Gravitron è un mini-game 2D come Flappy Aircraft, che fa dell’estrema difficoltà il suo cavallo di battaglia. Vediamolo insieme.

super_gravitron3-android-avr_magazine

Lo scopo del gioco è quello di schivare per più tempo possibile dei quadrati rotanti che compariranno casualmente nello schermo. Il nostro personaggio partirà inizialmente dal centro e appena comincerà la partita continuerà a saltare dal “pavimento” al “soffitto”.

L’unica forma di controllo che avremo per poter schivare i quadrati sarà il movimento orizzontale, attraverso due frecce direzionali. All’inizio probabilmente non resisterete due secondi ma con un po’ di pratica si riesce ad arrivare quasi a cinque secondi. I più tenaci ovviamente saranno in grado di resistere per molto più tempo.

super_gravitron2-android-avr_magazine

Graficamente è essenziale, sembra di giocare ad un titolo di metà anni ‘80, ma è comunque ben realizzato.

Conclusioni

Super Gravitron è un titolo che per molti risulterà impossibile ma i giocatori che amano le vere sfide dovrebbero assolutamente provarlo.

Super Gravitron è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.

‎Super Gravitron
‎Super Gravitron
Super Gravitron
Super Gravitron
Developer: Terry Cavanagh
Price: Free