Stunt Rush 3D, corriamo nello spazio su Android

Stunt Rush 3D Buggy racing è un gioco per Android sviluppato da PlayHub.com. Scopriamolo insieme.

StuntRush-avrmagazine1
Lo scopo del gioco è quello di evitare gli ostacoli con la nostra automobile/buggy, affrontando anche dei salti, con la possibilità di azionare un turbo.

Nella schermata home, avremo la possibilità di effettuare acquisti in app, accedere alle impostazioni con cui cambiare i controlli, l’audio, e resettare la memoria.

Possiamo subito notare come il gioco sia ben progettato, senza pecche grafiche o rallentamenti, apprezzando l’originalità dell’idea da cui questo sviluppo è partito.

StuntRush2-avrmagazine
E’ possibile giocare con due diverse modalità, o sfruttando l’accellerometro oppure con dei comandi a video, a mio parere molto più comodi. Sono disponibili, purtroppo, solo 3 mezzi tra cui scegliere, quindi bisognerebbe aggiungerne altri, anche aumentandone il prezzo, togliendo però la richiesta di stelle per sbloccare i nuovi tracciati.

In conclusione un bel gioco, divertente e non monotono, perciò ve ne consigliamo il download, anche se per adesso risulta alquanto scarno dal punto di vista del numero di veicoli.

Stunt Rush - 3D Buggy Racing
Stunt Rush - 3D Buggy Racing
Developer: Chilican.com
Price: Free+