Street Skater 3D 2, gioco di skate su Android

Street Skater 3D 2 è un gioco per Android sviluppato da Play365 nel quale dovremo girare con lo skate raccogliendo monete e schivando ostacoli.

street skater 3d 2-giochi per android-avrmagazine

Più volte abbiamo trattato questo genere di titoli, ovvero nei quali bisogna correre, con una visuale in terza persona, e raccogliere le monete lungo il percorso, nella maggior parte dei casi però questi giochi presentavano una grafica a cartoon, in questo caso invece il tutto è più realistico per offrire una migliore esperienza di gioco all’utente.

Una volta avviato ed entrati nella schermata principale possiamo iniziare una nuova partita, condividere il titolo, consultare le info sulle classifiche e punteggi, rimuovere la pubblicità tramite acquisti In-App, accedere allo store, e con i pulsanti posti in alto a destra, regolare il suono e accedere alle impostazioni.

street skater 3d 22-giochi per android-avrmagazine

Da qui possiamo semplicemente scegliere la tipologia di controlli.

street skater 3d 25-giochi per android-avrmagazine

Prima di iniziare dovremo affrontare un breve tutorial e successivamente scegliere il nostro personaggio, fatto questo scenderemo in strada. Come detto in precedenza dovremo raccogliere le monete, ma allo stesso tempo evitare gli ostacoli saltando o interagendo con essi.

Street Skater 3D: 2
Street Skater 3D: 2
Developer: Play365
Price: Free