Stone of Life: un bellissimo hack ‘n slash per iOS e Android

Sviluppato da Oddy Arts, Stone of life è un titolo dove vestiremo i panni di un intrepido guerriero che dovrà farsi strada attraverso pericolosi dungeon.

stone_of_life4-android-avr_magazine

Non appena cominceremo una nuova partita ci verrà chiesto di scegliere la classe del nostro personaggio. Ce ne sono quattro disponibili: Dual Blade, Knight, Berserker, Arch Mage.

La prima è adatta ai giocatori più inesperti, perché controlleranno un personaggio versatile e velocissimo negli attacchi; la seconda va bene per chi vuole un personaggio in grado di subire molti colpi prima di morire; la terza è adatta a chi vuole poter attaccare più avversari contemporaneamente; infine l’ultima è perfetta per chi vuole mantenere le distanze dal nemico.

stone_of_life3-android-avr_magazine

Il gameplay è molto semplice. Controlleremo il movimento del nostro personaggio con un analogico digitale e attacheremo con l’icona della spada in basso a destra. In mezzo sempre in basso è presente la classica barra dell’inventario rapido, con cui potremo utilizzare in fretta pozioni curative e molto altro.

Man mano che il livello del nostro eroe aumenterà avremo la possibilità di evolvere la sua classe, rendendolo ancora più potente, e di sbloccare nuove abilità.

stone_of_life2-android-avr_magazine

I dungeon sono realizzati molto bene così come i nemici al loro interno e i boss di fine livello.

Conclusioni

Stone of Life è un titolo veramente ben realizzato, adatto soprattutto agli amanti di questo genere e dei giochi di ruolo.

Pro

  • Gameplay avvincente e dinamico.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Stone of Life è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android o su App Store per iPhone e iPad.

Aurum Blade
Aurum Blade
Developer: Oddy Arts
Price: Free+
Aurum Blade EX
Aurum Blade EX
Developer: Oddy Arts
Price: Free+