Stickman Soccer: gli stickman giocano a calcio su Android, iPhone e iPad

Stickman Soccer è un gioco di calcio sviluppato dalla Djinnworks, dove controlleremo gli ormai famosissimi stickman, gli omini stilizzati che da anni la fanno da padrone nel mondo dei videogiochi mobile e flash.

stickman soccer

Grafica e Caratteristiche

Il menù principale di questo titolo ci offre una discreta varietà di opzioni. Infatti avremo la possibilità di allenarci, giocare una partita veloce, effettuare un torneo oppure di giocare nella modalità “street soccer”.

stickman2

Quest’ultima però è sbloccabile solamente comprandola oppure guardando cinque video promozionali. Per ogni partita potremo decidere la difficoltà (da facile a difficile), il tempo di gioco (da 3 a 15 minuti) e infine la modalità di controllo dei giocatori. Ne sono presenti due: automatica e manuale.

La prima è studiata appositamente per i più pigri che vogliono godersi un momento di relax, infatti dovremo solo premere sui nostri compagni di squadra per un passaggio e sulla porta avversaria per un tiro (il movimento sarà completamente automatico).

La seconda invece è dedicata a chi vuole avere il controllo totale degli stickman. Avremo a disposizione infatti le classiche frecce direzionali e due tasti con cui passare/tirare quando saremo in attacco e difenderci quando saremo in difesa.

Stickman-Soccer-2-1

Conclusioni

Stickman Soccer è un ottimo gioco di calcio per dispositivi mobili che saprà intrattenere gli amanti del genere e non solo.

Pro

  • Due modalità di controllo degli stickman.
  • Grafica classica, curata ed originale.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Stickman Soccer è disponibile su AppStore per iPhone e iPad.

[app 725176312]