Stickman Creative Killer, un’avventura grafica per Android

Sviluppato da GGPS, Stickman Creative Killer è un titolo dove impersoneremo un impavido stickman che dovrà farsi strada attraverso mille pericoli. Vediamolo insieme.

stickman_creative_killer4-android-avr_magazine

Come tutte le avventure grafiche, il gameplay di Stickman Creative Killer è molto semplice e tutto quello che dovremo fare sarà prestare attenzione all’ambiente che ci circonda e provare a cliccare su quello che ci sembra interessante. Una volta trovati gli oggetti o i punti corretti, il nostro stickman eseguirà una certa azione in maniera del tutto automatica.

Talvolta dovremo essere molto rapidi e capire dove dovremo cliccare, perché ci troveremo in situazioni un po’ più dinamiche che ci porteranno in poco tempo alla morte se non agiremo in fretta.

Graficamente Stickman Creative Killer è realizzato molto bene rispetto agli standard di tutti i titoli con protagonisti gli omini stilizzati. Le animazioni sono ben realizzate e anche la musica di sottofondo non è male.

stickman_creative_killer2-android-avr_magazine

Unico difetto che ho riscontrato è che l’essenzialità dell’ ambientazione (tipica però di questi titoli) rende spesso un po’ difficile capire quali siano le nostre possibilità di azione.

Conclusioni

Stickman Creative Killer è un titolo molto semplice e ben realizzato che saprà intrattenervi per qualche ora.

Pro

  • Sembra di guardare un film d’azione con gli stickman.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Stickman Creative Killer è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android.

The app was not found in the store. 🙁