Sprinkle Islands: simpatico gioco per device Android

Il gioco che vi andremo a descrivere oggi è da qualche giorno disponibile sullo store Android, è ben realizzato e ha una grafica carina e curata nei minimi particolari, il titolo è prodotto da Mediocre, si chiama Sprinkle Islands e lo troviamo su Google Play per smartphone e tablet Android.

Sprinkle Islands per Android è un gioco ambientato sul pianeta Titan, questo è in fiamme e il nostro compito è quello di spegnere gli incendi e salvarlo dalla distruzione. Il gioco è un rompicapo basato sulla fisica dell’acqua, la storia di una navicella terrestre che ha sbagliato rotta e ha scaricato i rifiuti infuocati sul pianeta, in particolare su delle belle isolette.

sprinkle isalnds 2-gioco-android-avrmagazine

Attraverso i comandi touch intuitivi, controlleremo un piccolo cannone ad acqua che dovremo usare per spegnere le fiamme, per riuscire nell’impresa dovremo regolare il flusso dell’acqua e utilizzare gli ostacoli che incontreremo sul cammino a nostro favore per spegnere gli incendi.

sprinkle isalnds-gioco-android-avrmagazine

Vediamo adesso le caratteristiche di questo simpatico gioco per Android:

  • Quattro isole diverse per un totale di 48 livelli che garantiranno ore ed ore di divertimento;
  • Fisica dell’acqua realistica, con tanto di oceani infiniti, stagni ed oggetti galleggianti;
  • Battaglie acquatiche con i boss alla fine di ogni isola;
  • Nuovi comandi touch, perfezionati per garantire ai giocatori la concentrazione alta sul compito da svolgere e risolvere così i rompicapo che si incontreranno.

Sprinkle Islands è disponibile su Google Play al prezzo di 1,91 € per tutti i dispositivi Android.