Soul Guardians: Age of Midgard, un beat ‘em up 2D mmo per Android

Sviluppato da ZQGAME, Soul Guardians è un titolo dinamico e divertente che vale la pena provare. Vediamolo insieme.

soul_guardians4-android-avr_magazine

Per giocare a Soul Guardians è necessario collegarsi col proprio account Google e successivamente scegliere con quale personaggio iniziare a giocare.

A questo proposito ho trovato fantastica la possibilità di poterlo cambiare ogni volta che vorremo, mantenendo tra l’altro il livello raggiunto con quello corrente.

soul_guardians3-android-avr_magazine

A questo punto ci troveremo nella città principale, fulcro di tutte le attività extra dungeon e punto di ritrovo per tutti i giocatori online.

Da qui potremo cominciare ad affrontare tutte le varie missioni che consisteranno perlopiù nel completamento dei moltissimi dungeon presenti.

Il gameplay è quello tipico di tutti beat ‘em up, un analogico digitale in basso a sinistra servirà a muovere il nostro personaggio mentre due tasti in basso a destra serviranno per saltare e attaccare.

soul_guardians2-android-avr_magazine

Quando la barra blu sotto a quella della salute si riempirà potremo anche attivare un potente attacco speciale. Ogni dungeon conterrà nemici sempre nuovi e più potenti e alla fine dovremo affrontare un classico boss.

Conclusioni

Suol Guardians è un titolo eccellente che però solo una ristretta cerchia di giocatori apprezzerà, non si tratta certo di un casual game.

Pro

  • Gameplay avvincente e dinamico;
  • Ogni personaggio rende diversa l’esperienza di gioco.

Contro

  • Apprezzabile solo dai veri appassionati del genere.

Soul Guardians è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android.

Soul Guardians : Battaglia di azione reatime
Soul Guardians : Battaglia di azione reatime
Developer: S.MIN
Price: To be announced