Sonic The Hedgehog 4 Episodio 1: Il riccio blu arriva nel Market Android!

Chi di noi non conosce il famosissimo gioco, Sonic? Personalmente non credo, e non voglio credere che ci siano persone che non conoscono il velocissimo riccio blu di casa SEGA.

Tutti noi sappiamo bene che fino a poco tempo fa, il gioco era solo per console, mentre adesso darò una bellissima notizia per tutti i possessori di un Dispositivo Android, Sonic The Hedgehog 4 Episodio 1, è disponibile nell’Android Market! Finalmente tutti gli utenti Android potranno avere la felice possibilità di giocare a Sonic 4 sui propri dispositivi.

Per quanto riguarda la struttura del gioco, iniziamo subito col dire che è stato sviluppato molto bene, inoltre possiede una grafica vecchio stile, ma molto ben fatta. In Sonic 4 Episodio 1 si torna un pò alle origini avendo riportato la visuale 2D a scorrimento orizzontale anche se mantenendo i modelli poligonali in 3D. Nel nuovo Sonic 4 per Android troviamo anche 2 nuovi livelli esclusivamente creati per sfruttare l’accelerometro, e oltre alle mosse classiche di Sonic, sono state aggiunte di nuove.

Le Caratteristiche Principali: 

  • 2 LIVELLI EXTRA!!! 

Due livelli extra sviluppati appositamente per sfruttare i dispositivi dotati di accelerometro.

  • NUOVE ABILITÀ

Sono utilizzabili tutte le mosse classiche di Sonic, compreso il nuovo attacco a ricerca che ci permetterà di raggiungere nuovi livelli di controllo e grande divertimento.

  • I LIVELLI TRADIZIONALI DI SONIC 

Potremo correre per 4 grandiose zone composte da 4 atti ciascuna,  inoltre avremo a disposizione 7 livelli speciali.

  • I LIVELLI SPECIALI 

Il pezzo forte di tutti i più grandi giochi dell’epoca del Mega Drive, i livelli speciali ci daranno la possibilità di raccogliere i 7 Chaos Emerald e sbloccare Super Sonic.

  • SCONTRI CON I BOSS DEL TUTTO RINNOVATI

Il Dr. Eggman tornerà con nuovi mecha perfezionati e quando subirà molti danni andrà su tutte le furie.

In conclusione per tutti coloro che vorranno rivivere l’emozione di far correre il riccio blu all’impazzata, troveranno il gioco nel Market, al prezzo di 3,05Euro.

Un saluto speciale a tutti i Fan del Riccio Blu.