Solitaire Blitz: Lost Treasure, il solitario più Social di iOS si aggiorna

Solitaire Blitz: Lost Treasure, il solitario pubblicato su Appstore da PopCap è stato aggiornato, implementando: nuove missioni, con limiti di tempo, tesori e velocità.

solitarie-blitz-giochi-iphone-popcap-avrmagazine

Il gioco è ambientato in mare, con una grafica semplice, ma caratteristica, che è sicuramente più bella di un classico sfondo verde! Sia background che carte sono ben disegnati. Per il resto il gioco è molto semplice, si dovranno terminare i solitari entro un certo limite di tempo e trovare ogni tesoro, abbinando le carte il più velocemente possibile.

solitarie-blitz-giochi-iphone-popcap-1-avrmagazine

In totale ci sono 45 livelli con 125 missioni, che vi faranno visitare tutte le ambientazioni, tra cui “Scogli delle Sierene” e tanti personaggi come “la sirena Pearl” o “il gatto Otis”, e molti altri. Con i tesori si acquisteranno potenziamenti (ottenibili anche tramite acquisti In-App) per migliorare i punteggi, inoltre i progressi saranno sincronizzati via Facebook.

In conclusione: Solitaire Blitz: Lost Treasure è un solitario che aggiunge qualcosa di nuovo al genere stesso, consigliato a tutti.

Solitaire Blitz: Lost Treasure è disponibile su Appstore per iPhone, iPad e iPod touch.

[app 566407600]