Sniper 3D Assassin, improvvisiamoci cecchini su Android

Sniper 3D Assassin è un gioco per Android sviluppato da Fun Games For Free, nel quale dovremo vestire i panni di un cecchino ed eliminare gli obiettivi.

sniper 3d assassin-giochi per android-avrmagazine

Più volte abbiamo parlato di giochi nei quali dovevamo impersonare un cecchino ed eseguire missioni, cerchiamo sempre di presentare titoli di qualità e anche oggi ve ne proponiamo uno ben realizzato anche se non è stato sviluppato da una software house famosa.

Appena avviato entreremo subito nella pagina principale dalla quale possiamo vedere in alto gli indicatori sulla nostra energia, denaro e livello, in basso ci sono i pulsanti per accedere allo store, agli obiettivi, alle impostazioni e quello per iniziare una nuova partita.

sniper 3d assassin3-giochi per android-avrmagazine

Nello store sono presenti acquisti In-App per progredire più velocemente sbloccando armi e potenziamenti, nelle impostazioni invece potremo andare a modificare il tipo di zoom, attivare o meno i suoni e la musica, regolare il livello della grafica e infine accedere con il nostro account Google.

sniper 3d assassin2-giochi per android-avrmagazine

Iniziata una nuova partita verremo catapultati direttamente all’interno della nostra prima missione, per muoverci dovremo usare il giroscopio del dispositivo, mentre per avvicinarci al bersaglio basterà premere sul controllo dello zoom e passare alla visuale del mirino. Una volta inquadrato il nostro bersaglio non ci resterà che premere su una qualsiasi parte dello schermo in modo da sparare il colpo.

sniper 3d assassin5-giochi per android-avrmagazine

Sniper 3D Assassin è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

Sniper 3D:Giochi Sparatutto
Sniper 3D:Giochi Sparatutto