Snake Defender, un titolo ispirato al famoso gioco

Snake Defender è un gioco per Android sviluppato da SPokDev che prende le caratteristiche del famoso titolo presente sui vecchi cellulari Nokia.

snake defender3-giochi per android-avrmagazine

La maggior parte di noi ricorda dispositivi come il Nokia 3310, campione di vendite ai tempi e indistruttibile sotto ogni punto di vista, comunque, su di esso era presente il gioco Snake che consisteva nel far mangiare un serpente, il quale man mano cresceva rendendo più difficile l’arduo compito; questo titolo ne riprende alcune caratteristiche a ne aggiunge altre che lo rendono divertente ma allo stesso tempo innovativo.

Una volta avviato possiamo già farci un’idea dello stile grafico e della cura che hanno avuto gli sviluppatori, nella schermata principale si può accedere al profilo Google +, uscire, consultare le info, scegliere se iniziare una partita classica o arcade e accedere alle impostazioni.

Proprio dalle impostazioni possiamo scegliere la lingua, i comandi di gioco, la risoluzione, la sensibilità del giroscopio e regolare suoni e musica.

snake defender2-giochi per android-avrmagazine

Iniziata una nuova partita non dovremo far altro che controllare il nostro serpente robotico e farlo crescere mangiando gli oggetti indicati. Come detto in precedenza ci sono caratteristiche aggiuntive, infatti potremo far saltare il nostro piccolo amico per evitare ostacoli o farlo sparare nella modalità “Arcade”.

snake defender4-giochi per android-avrmagazine

Snake Defender
Snake Defender
Developer: SPokDev
Price: Free