Skyward, un platform per Android e iOS

Skyward è un gioco per iPhone e iPad sviluppato da Ketchapp, in cui affronteremo un’avventura a livelli molto interessante.

Skyward1-avrmagazine

Nella schermata home di questo simpatico e trasgressivo gioco troveremo dei pulsanti per iniziare una nuova partita in modalità singola (unica disponibile purtroppo), visionare le statistiche riguardanti le nostre precedenti partite e record, visualizzare la schermata con i ringraziamenti e i dati della compagnia produttrice, disattivare l’audio e gli effetti sonori e conoscere l’altro gioco della Ketchapp.

Lo scopo di questo gioco è di totalizzare il maggior numero di punti possibili, cercando di arrivare nel punto più lontano. Per giocare dovremo solamente fare un tap sullo schermo del nostro smartphone quando la sfera roteante giungerà su una superficie utile per il suo atterraggio, cercando di non mancarla per evitare una sconfitta.

Skyward3-avrmagazine

La grafica risulta ben fatta, anche avvicinando lo smartphone all’occhio durante il gioco non abbiamo rilevato imperfezioni, segno di un software ben studiato. Anche della parte riguardante la fluidità si può solo parlare bene, non avendo rilevato impuntamenti di nessun genere, mentre sotto l’aspetto pubblicitario gli sviluppatori hanno leggermente esagerato.

Skyward
Skyward
Developer: Ketchapp
Price: Free
‎Skyward
‎Skyward
Developer: Ketchapp
Price: Free+