Scrabble: gioco linguistico della EA per Android

Su Google Play è presente un gioco interessante che ci permetterà di affrontare amici e utenti sparsi in tutto il mondo, è sviluppato da EA Swiss Sarl ed è disponibile per smartphone e tablet Android, stiamo parlando di SCRABBLE, scopriamo insieme le sue caratteristiche e il gameplay.

SCRABBLE per Android è un gioco linguistico tramite il quale potremo affrontare avversari sparsi in tutto il mondo, una delle sue particolarità è la possibilità di giocare in diverse lingue quali inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e portoghese brasiliano.

scrabble 2-gioco-android-avrmagazine

Potremo sfidare amici direttamente da Facebook o Origin e controllare fino a 50 partite contemporaneamente. Se durante una partita non troviamo le parole, possiamo consultare il vocabolario presente all’interno di SCRABBLE ed usare la funzione teacher per diventare un campione.

Visto la possibilità di giocare con diversi utenti viene messa a disposizione del giocatore, una chat, completa di emoticon, indicazioni temporali, correzione automatica e controllo ortografico. Dopo una vittoria potremo condividere la partita anche su Facebook.

scrabble-gioco-android-avrmagazine

Il gioco è ampiamente personalizzabile, infatti potremo cambiare l’aspetto del tabellone e delle tessere in base ai nostri gusti e controllare da questo l’ultimo punteggio del nostro avversario.

Questo gioco per Android è ottimizzato al meglio per girare sia su smartphone che su tablet, il tutto con una grafica curata nei minimi particolari.

SCRABBLE è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti i dispositivi Android.