Santa GO! Free: un gioco natalizio per tutta la famiglia

Anche se Natale è ormai passato ci tenevo a scrivere una recensione di un gioco natalizio visto che siamo ancora in pieno periodo festivo. Sviluppato dalla Duksel, Santa GO! è un titolo che si presta molto bene. Vediamo il perché.

santa_go3-iphone_android-avrmagazine

Grafica e Caratteristiche

Santa GO! non è altro che un insieme di minigiochi a sfondo natalizio adatti ai giocatori di tutte le età. All’inizio ne saranno disponibili solo due ma non sarà difficile accumulare le stelle di Natale richieste per sbloccare tutti gli altri.

I minigiochi sono tutti molto semplici e la vera sfida sarà quella di metterci meno tempo dei vostri amici o parenti a completarli. Volendo potete tranquillamente giocare per conto vostro, ma ve lo sconsiglio caldamente perché vi annoiereste dopo pochi minuti.

santa_go4-iphone_android-avrmagazine

Per farvi un esempio il primo minigioco consiste nel fare in modo che sul vostro display compaiano solo oggetti uguali tra loro e per farlo dovrete semplicemente premere su quelli diversi per far sì che diventino come tutti gli altri. E’ davvero più facile a farsi che a dirsi, ve lo assicuro.

Conclusioni

Santa GO! è un semplicissimo gioco natalizio con cui potrete intrattenere amici e parenti durante le feste.

Pro

  • Tantissimi minigiochi sbloccabili.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Santa GO! è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.

[app 774488292]