Rope ‘n Fly 4, Stickman fra i grattacieli

Sviluppato dalla Djinworks, Rope ‘n Fly 4 è un titolo dove ondeggeremo fra i grattacieli con Stickman. Vediamolo insieme.

Rope ‘n Fly 4-avrmagazine

Lo scopo di Rope ‘n Fly è quello di raggiungere la massima distanza possibile ondeggiando tra vari grattacieli con il nostro rampino, attraversando livelli sempre più complessi.

Per agganciarci ad un grattacielo non dovremo far altro che cliccarci sopra e il nostro spericolato amico lancerà il rampino nel punto da noi scelto. Dopodiché cominceremo ad ondeggiare a destra e a sinistra e dovremo lasciarci andare al momento giusto per passare al grattacielo successivo.

rope_n_fly42-android-avr_magazine

Ogni livello ha una distanza minima da raggiungere per poter essere superato, mentre dovremo ottenere il punteggio idoneo per accedere a nuove sfide. Graficamente Rope ‘n Fly è molto semplice, ma i grattacieli sono stati realizzati davvero bene nonostante siano tutti blu, tranne qualche eccezione.

Conclusioni

Rope ‘n Fly 4 è un titolo interessante adatto principalmente a quelle occasioni in cui abbiamo pochi minuti per giocare.

Pro

  • Fisica ben implementata.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Rope ‘n Fly 4 è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android.

Rope'n'Fly 4
Rope'n'Fly 4
Developer: Djinnworks GmbH
Price: Free+