Rival Stars Basketball, tutto il basket in un unico gioco

PikPok approda con il suo ultimo gioco Rival Stars Basketball sugli store di Apple e Android, per rendere il basket un divertimento assoluto.

rival stars basketball avrmagazine1

Fai vedere a tutti che sei il migliore e batti le maggiori squadre di sempre. Rival Stars Basketball è il titolo più scaricato dagli amanti del gioco del basket per la sua semplicità e la sua capacità di coinvolgimento. Potrai creare una squadra tutta tua e personalizzarla come più ti piace. Scendi in campo e divertiti a fare passaggi, tiri, schiacciate e recuperare palloni. Non è semplice vincere, quindi studia una tattica di attacco e di difesa per rendere la tua offesa infallibile.

Potrai realizzare la squadra dei tuoi sogni scegliendo tra la più vasta gamma di atleti professionisti mai vista. Tutti i migliori in una sola e fortissima squadra. Te lo immagini? Realizzalo con Rival Stars Basketball.

 rival stars basketball avrmagazine2

Affronta inoltre tornei online e battiti contro i più forti per arrivare in cima alle classifiche, così da vincere premi per potenziare la tua squadra sempre di più.

Rival Stars Basketball è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch e su Play Store per i dispositivi Android.

Rival Stars Basketball
Rival Stars Basketball
Developer: PikPok
Price: Free+
Rival Stars Basketball
Rival Stars Basketball
Developer: PIKPOK
Price: Free+