Real Racing 2: Correre con realisticità

Real Racing 2, famoso gioco di corse automobilistiche finora esclusiva della piattaforma iOS, sbarca ufficialmente anche su Android, portando con se una grafica incredibile, con delle gare e auto incredibilmente realistiche

Avremo la possibilità di svolgere le seguenti funzioni:
• Scegli tra 30 auto su licenza ufficiale, tra cui la Ford Shelby Mustang GT500 del 2010, la Nissan GT-R (R35) del 2010, la McLaren MP4-12C del 2012 e molte altre!
• Trasformati da principiante a professionista in una solida modalità Carriera, con oltre 10 ore di divertimento in pista. Affronta la Gara veloce per un divertimento immediato o corri contro il tempo in modalità Sfida a tempo.
• Gareggia in 15 splendide località, con 65 chilometri di piste, autostrade e circuiti cittadini ricchi di dettaglio e gare al tramonto e notturne.
• Toccare o inclinare per sterzare, con una manovrabilità allo stato dell’arte e opzioni personalizzabili che si adattano al tuo stile di guida.
• Vivi l’intensità dei testa a testa con 5 diverse inquadrature e grafica mozzafiato grazie all’esclusivo motore grafico ad alte prestazioni fantastiche

Il gioco, pubblicato da poco sul Play Store a cura di EA ma originario della software house Firemint, è disponibile per download al prezzo di 4,99€, un prezzo equo per un gioco curato nei minimi dettagli che potete scaricare al seguente link (clicca quì)