Rage of the Immortals: un particolare titolo per Android

Sviluppato da GREE, Rage of the Immortals è un titolo per Android davvero originale. Vediamolo insieme.

rage_of_the_immortals4-android-avrmagazine

Ciò che rende così originale questo gioco, è la scelta di unire le meccaniche di gioco di un gestionale/rpg con l’ambientazione e i personaggi di un picchiaduro.

Avremo a disposizione una città moderna che potremo ampliare come nei più classici gestionali. Inoltre avremo al nostro servizio una squadra di lottatori con cui affrontare una serie di stage sparsi in tutta la mappa. Questi potranno essere potenziati per migliorarne le caratteristiche, fondendoli con altri lottatori.

Le fasi di combattimento rappresentano l’elemento più particolare di Rage of the Immortals. I nostri lottatori attaccheranno in automatico i nemici che avranno di fronte dando il via ad uno scontro a turni, dove l’unica opzione di controllo che avremo sarà un pugno, con cui attivare l’attacco speciale.

rage_of_the_immortals2-android-avrmagazine

Lo stile grafico di questo titolo ricorda molto i più classici picchiaduro, come street fighter e tekken, mentre ogni lottatore ci ricorderà uno dei personaggi di questi famosi giochi.

Conclusioni

Rage of the Immortals è un gioco sicuramente ben realizzato, ma data la sua particolarità è adatto ad un numero ristretto di gamers.

Pro

  • Moltissimi lottatori diversi;
  • Idea originale.

Contro

  • Fase di combattimento un po’ noiosa.

Rage of the Immortals è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android.

The app was not found in the store. 🙁