Pyro Jump, raggiungiamo la principessa di carta su iPhone, iPad e Android – Video Review

Sviluppato da Pinpin Team, Pyro Jump è un nuovo gioco per iPhone, iPad, iPod Touch e Android, in cui dovremo far congiungere una simpatica fiamma ardente ad una principessa di carta. Il loro amore andrà in fumo?

pyro-jump-giochi-iphone-2-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Caratterizzato da una struttura grafica abbastanza curata e in linea con i giochi dello stesso genere disponibili sullo store, Pyro Jump ci vedrà alle prese con una fiamma che dovrà attraversare circa 80 livelli (+ 20 bonus) per ricongiungersi con la sua amata principessa di carta.

pyro-jump-giochi-iphone-1-avrmagazine

Il nostro obbiettivo sarà quello di portare a termine i singoli livelli, saltando da una ruota all’altra, raccogliendo le piccole fiamme che continueranno ad alimentarci e conquistando i cronometri d’oro, sparsi nelle varie ambientazioni. Questi saranno fondamentali per la conquista di un punteggio maggiore e per un’esperienza nettamente più coinvolgente.

pyro-jump-giochi-iphone-avrmagazine

I vari livelli sono a difficoltà crescente, quindi l’esperienza varierà man mano che proseguiremo tra i livelli, mentre da sottolineare la presenza di elementi grafici particolarmente curati che, variando di livello in livello, ci garantiranno un gameplay costantemente coinvolgente ed innovativo.

Conclusioni

Il gioco è curato sia nella trama che nella grafica, personalmente consigliato a chi vuole divertirsi con un titolo coinvolgente e dalle dinamiche innovative.

Ecco la nostra Video Review.

Pro

  • Ottima grafica;
  • Gameplay alla base coinvolgente ed innovativo.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Pyro Jump è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 720123685]

Pyro Jump
Pyro Jump
Developer: PINPIN TEAM
Price: Free+