Push Panic, un interessante puzzle per iOS e Android

Push Panic è un interessante gioco per iOS e Android, sviluppato da BeJoy, in cui dovremo eliminare i blocchi che cadranno dall’alto.

push-panic-giochi-per-android-avrmagazine

Il nostro obiettivo sarà quindi quello di eliminare il maggior numero di blocchi, seguendo le regole dettate da una delle modalità di gioco tra le quattro disponibili. Potremo infatti affrontare un’avventura classica, in cui raggiunto un punteggio tot passeremo ad un secondo livello, una sfida a tempo e due avventure speciali in cui evitare un colore o raggiungere il punteggio più alto, battendo il nostro record.

Importante non superare la barra posta in alto e sfruttare al meglio gli aiuti che man mano ci verranno forniti (Bombe, Moltiplicatori, ecc..); naturalmente, sopratutto nelle modalità Normale ed Endless, la difficoltà in costante aumento innalzerà i ritmi, garantendo un’avventura poco monotona ed estremamente coinvolgente.

push-panic-giochi-per-android-1-avrmagazine

I comandi di gioco sono semplicissimi. Basterà infatti selezionare tutti i blocchi che vorremo eliminare e tappare nuovamente sul display per confermare l’azione. Più blocchi elimineremo in un unica volta, maggiore sarà il punteggio ottenuto dalla combo.

Complessivamente il gioco soddisfa e coinvolge. Ottimo per gameplay casuali, vista la vena coinvolgente, o per velocizzare i tempi di attesa.

Push Panic è disponibile sul Google Play Store per dispositivi Android o su App Store per iPhone e iPad.

The app was not found in the store. 🙁
‎Push Panic!
‎Push Panic!
Developer: Barry Kostjens
Price: Free+