Potere della logica, rompicapo su iOS e Android

Potere della logica è un gioco per iPhone, iPad e Android sviluppato da Flow Studio, che propone un rompicapo capace di mettere a dura prova le nostre abilità.

potere della logica-giochi android e ios-avrmagazine

Per gli amanti del rompicapo questo gioco sarà sicuramente stimolante proponendo due principali sfide in cui il giocatore deve cimentarsi riuscendo ad ottenere massimi risultati sfruttando la pura e semplice logica.

Avviandolo la prima volta si entrerà nel menu principale dal quale il giocatore può scegliere immediatamente la modalità di gioco; in alto a sinistra è presente il pulsante per accedere alle impostazioni in cui regolare i suoni e la difficoltà delle prove. Sul lato destro invece, sempre nel menu principale, troviamo il pulsante con il quale accedere ai suggerimenti e alle spiegazioni delle prove.

potere della logica-giochi android e ios-avrmagazine2

Iniziata una nuova partita ci doreremo difronte a un piano in cui dovremo inserire la giusta combinazione di colori e avviare così i generatori. In alto a destra ci sarà l’indicatore del tempo, sempre in alto ma a sinistra è presente invece l’indicatore del punteggio.

potere della logica-giochi android e ios-avrmagazine3

Potere della logica
Potere della logica
Developer: Flow Studio a.s.
Price: 1,09 €

Potere della logica
Potere della logica
Developer: Flow Studio
Price: Free+