Peggle Blast, a caccia di dischetti su Apple e Android

Peggle Blast è il nuovo gioco per iPhone, iPad e Android, sviluppato da Electronic Arts, con cui potremo divertirci a diventare maestri di PopCap.

 Peggle blast avrmagazine1

Dai creatori di Plants vs. Zombies è arrivato il nuovo gioco di caccia ai dischetti pieno di nuovi e vecchi personaggi, divertimento e fantasia. Lo scopo del gioco è di riuscire ad accumulare e quindi eliminare dal percorso più tondini possibile.

Lanciando la pallina, e avendo una grande fortuna, potremo riuscire a totalizzare moltissimi punti oppure andare a vuoto. In tutti i livelli potremo imbatterci inoltre in dischetti bonus che ci regaleranno moltissimi punti extra che serviranno a farci scalare le classifiche di Peggle Blast. Il percorso sarà lungo e intricato ma ad ogni mondo salvato potremo affrontare il malefico Maestro Fnord e, alla fine, sconfiggerlo una volta per tutte.

Peggle blast avrmagazine2

Per i più curiosi e appassionati dei trucchi dei grandi maestri, potremo raggiungerli in qualsiasi momento per farci rivelare i loro segreti, così da accumulare il maggior punteggio. Ricordo che all’interno del gioco sono presenti riferimenti a pacchetti di bonus acquistabili tramite In-app, quindi con denaro reale.

Peggle blast avrmagazine3

Peggle Blast
Peggle Blast
Developer: Electronic Arts
Price: Free+
Peggle Blast
Peggle Blast
Developer: ELECTRONIC ARTS
Price: Free+