Paint Monsters, un coinvolgente puzzle game per iOS

Paint Monters è il gioco per iPhone e iPad sviluppato da SGN, in cui affronteremo un classico puzzle game ricco di mostriciattolo.

 paint monsters avrmagazine1

Unisci vibranti mostri colorati passandoci sopra con il dito e cerca di fermare il Re Inchiostro che vuole coprire tutti i colori del mondo macchiandoli di nero. Lo scopo del gioco è quindi quello di raggiungere nuovi record e superare tutti i livelli, sempre in espansione, per salavare i colori in grave pericolo.

 paint monsters avrmagazine2

Paint Monsters è completamente gratuito e ti permette, ad ogni nuovo livello, di sbloccare tantissimi magici booster e scatenarti in balli da discoteca.  A seconda dei livelli e delle sfide che vengono proposte ci sono più o meno possibilità di effettuare tante combo; ma non preoccuparti se i livelli finiscono perché ad ogni aggiornamento del gioco gli sviluppatori rilasceranno anche nuove sfide in cui cimentarsi.

paint monsters avrmagazine3

Durante il percorso verso la vetta della classifica si possono incontrare tanti amici, tutti colorati con colori sgargianti, che ti aiuteranno a sconfiggere i sentori del male. All’interno del gioco sono presenti riferimenti a pacchetti di Coins acquistabili con denaro reale.

Paint Monsters è disponibile su App Store per iPhone, iPad, iPod touch.

Mostri del Colore
Mostri del Colore
Developer: Jam City, Inc.
Price: Free+