NinJump Dash, corriamo con il nostro ninja

NinJump Dash è un gioco per iPhone, iPad e Android sviluppato dalla Backflip Studios. Ecco tutti i dettagli.

NinJumpRush1-avrmagazine
Nella schermata home potremo accedere subito a diverse opzioni, quali impostazione e opzioni, potremo ricevere monete gratis guardando dei video, comprare degli oggetti tramite gli acquisti in app, votare e condividere il gioco, e infine iniziare una nuova partita sia online che locale.

Lo scopo del gioco è quello di correre con il nostro ninja lungo un tragitto pieno di insidie cercando di arrivare primi.
Durante la corsa sarà possibile raccogliere dei potenziamenti da usare contro gli altri giocatori nella partita.

NinJumpRush2-avrmagazine
Sono molto carine le grafiche, anche se dopo un po’ di tempo possono risultare monotone, mentre le animazioni risultano abbastanza fluide, e la reattività dei due pulsanti è notevole, quindi giocarci risulta piacevole.

La pubblicità non risulta invasiva, anzi non abbiamo riscontrato neanche un banner durante tutto il periodo di test.  L’unico problema che forse si può verificare sta nel gameplay online, infatti quando si perde lievemente la connessione, gli avversari sembrano sparire per poi riapparire altrove. In conclusione quindi bello il gioco e la grafica, forse con dei prezzi per gli acquisti in app eccessivi.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁