Ninja Kid Run: un altro ottimo running game per Android e iPhone/iPad

Sviluppato da Fun Games For Free, Ninja Kid Run è un titolo davvero eccellente dove impersoneremo un ragazzo-ninja in fuga dal suo cane.

ninja_kid_run3-iphone_android-avrmagazine

Grafica e Caratteristiche

Le meccaniche di questo titolo sono identiche a quelle di ogni altro running game disponibile sugli store Google e Apple quindi mi limiterò a sottolineare cosa distingue Ninja Kid Run dagli altri.

ninja_kid_run2-iphone_android-avrmagazine

La prima particolarità che voglio menzionare è la possibilità di lanciare degli shuriken contro certi tipi di ostacoli. L’ho trovata un’idea davvero geniale perché rende il nostro personaggio meno passivo.

Altra cosa che ho trovato interessante è che il cane che ci insegue all’inizio e che semineremo facilmente ce lo ritroveremo alle calcagna se urteremo lateralmente degli ostacoli che ci rallenteranno. Se così non fosse avrei trovato inutile l’aggiunta del cane un po’ come quella dell’orso di Survival Run with Bear Grylls.

ninja_kid_run-iphone_android-avrmagazine

Infine avremo la possibilità di comprare nuovi ninja che disporanno di abilità extra come doppio-salto, maggiore velocità e monete doppie. Ho trovato però il costo davvero troppo elevato.

Conclusioni

Ninja Kid Run è un bellissimo running game che sa distinguersi molto bene da tutti i suoi simili.

Pro

  • Grafica Curata;
  • Possibilità di rompere certi ostacoli.

Contro

  • Ninja aggiuntivi troppo costosi.

Ninja Kid Run è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.

[app 668159524]