Ninja Dashing: simpatico gioco per dispositivi Android

Da qualche giorno su Google Play ha fatto la sua comparsa un simpatico gioco molto interessante, è prodotto da Ezjoy e ve lo andiamo a presentare in questo articolo; il titolo si chiama Ninja Dashing ed è disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android.

Ninja Dashing per Android è un gioco che, come si può intuire dal titolo, ci vedrà impegnati ad impersonare i panni di un ninja, il quale dovrà spostarsi a destra e sinistra per superare i vari ostacoli che si presenteranno lungo il suo cammino. Non solo, si dovranno evitare i blocchi ed uccidere i nemici, affrontandoli e continuando a correre cercando di restare in vita e proseguendo l’avventura.

ninja dashing 2-gioco-android-avrmagazine

Per muovere il ninja basterà toccare lo schermo, molto importante è fare attenzione agli ostacoli e i blocchi, inoltre non dovremo mai uscire fuori dallo schema.

Questo gioco per Android è semplice ma allo stesso tempo divertente e ci coinvolgerà man mano che prenderemo la mano con i vari elementi; la grafica è ottima e ben curata e gli effetti donano quel tocco in più che serve ad apprezzare meglio il tutto.

Gli sviluppatori comunicano che sono in continuo lavoro per migliorare le prestazioni e per aggiungere numerosi nuovi livelli e mondi atti prolungare il gameplay e il divertimento.

ninja dashing-gioco-android-avrmagazine

Ninka Dashing è disponibile gratuitamente su Google Play per tutti i dispositivi Android.