NBA All Net, un gestionale NBA per Android e iOS

NBA All Net è un gioco per iPhone, iPad e Android sviluppato da Kick9, nel quale dovremo gestire la nostra squadra NBA e portarla al successo nelle competizioni.

nba all net-giochi per ios e android-avrmagazine

Fino ad oggi abbiamo visto giochi manageriali legati soprattutto al mondo del calcio e del football americano, con questo titolo però potremo andare a creare la nostra squadra NBA dei sogni, ingaggiando stelle del presente e del passato, migliorando ogni giocatore per rendere il team insuperabile.

La particolarità di questo titolo è che fondamentalmente si tratta di un gioco di carte collezionabili che poi va a unire varie modalità, con la possibilità di seguire una partita come spettatore, tramite un’interessante grafica 3D.

nba all net4-giochi per ios e android-avrmagazine

Quando lo avvieremo per la prima volta dovremo scegliere la nostra squadra preferita, successivamente andremo ad ingaggiare un nuovo giocatore e affronteremo così il nostro primo match, possiamo decidere se vedere la partita per intero intervenendo sulla velocità di riproduzione o saltarla e vedere immediatamente il risultato finale.

nba all net5-giochi per ios e android-avrmagazine

Per ogni match vinto riceveremo poi delle monete e punti esperienza che ci faranno salire di livello.

The app was not found in the store. 🙁

The app was not found in the store. 🙁