Monster Defender, difendiamoci dai ragni su Android

Monster Defender è un gioco per Android sviluppato da MobileCraft, in cui dovremo difendere la nostra postazione dall’invasione di vari animali agguerriti.

monster defender-giochi android-avrmagazine

Il titolo di cui andremo a parlare è simile ad un tower defense, infatti anche in questo caso bisogna difendere la propria postazione dall’invasione di nemici, nemici che in questo caso sono ragni, lumache giganti, troll e altre creature. Come ogni titolo che si rispetti avremo a disposizione una vasta varietà di armi come balestre giganti, catapulte e torrette.

Una volta avviato ed entrati nel menu principale possiamo consultare le varie classifiche, accedere alle impostazioni per modificare la musica e gli effetti sonori, e iniziare una nuova partita.

monster defender-giochi android-avrmagazine2

All’inizio ci verranno mostrati i comandi, ovvero basta premere su di un nemico per colpirlo una volta e lasciare premuto su di esso per effettuare un attacco continuo. In basso a destra troviamo delle icone dedite agli attacchi speciali che possono salvarci da situazioni critiche, da dosare con parsimonia, considerando che consumeranno molte risorse.

monster defender-giochi android-avrmagazine3

Monster Defender
Monster Defender
Developer: MobileCraft
Price: Free+