Mad Dragon: endless runner per Android e iOS

Sviluppato da Cycleplay, Mad Dragon è un endless runner game 2D dove controlleremo un drago intento a tenere i goblin lontano dalla sua tana. Vediamolo insieme.

maddragon4-android-avrmagazine

Come in tutti i runner game lo scopo del gioco è quello di resistere il più possibile alle trappole e agli ostacoli che ci si pareranno davanti. In questo caso saranno i goblin a ostacolarci, piazzando pericolose bombe lungo tutto il percorso.

Il gameplay è quello classico dei titoli di questo genere; il nostro drago comincerà a correre all’infinito e quello che dovremo fare sarà schivare tutte le bombe, saltando e volando.

maddragon3-android-avrmagazine

Potremo rimanere in volo solo finché la relativa barra non si scaricherà, dopodiché dovremo aspettare che si ricarichi prima di poter volare di nuovo.

Ogni tanto compariranno delle uova volanti che conterranno dei potenziamenti per il nostro drago e che ci aiuteranno a resistere più a lungo. Inoltre, dopo aver schiacciato un certo numero di goblin, sputeremo fuoco e saremo immuni dalle bombe a terra.

maddragon2-android-avrmagazine

Mad Dragon è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.

Mad Dragon
Mad Dragon
Developer: Cycleplay
Price: Free+
Mad Dragon
Mad Dragon
Developer: Chih-Ying Chiu
Price: Free+