Lone Ranger Vecchio West: simpatico gioco per Android

Lone Ranger Vecchio West è un gioco sviluppato da Rocket Best Cool Games & Apps disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android, questo titolo è una sorta di running game nel quale dovremo guidare il ranger a cavallo lungo percorsi pieni di ostacoli e insidie.

Come appena accennato, potremo controllare Lone Ranger ma anche il suo amico Tonto a cavallo e lottare, sparare e distruggere i nemici, inoltre potremo raccogliere i distintivi sparsi lungo il percorso in modo da entrare nel famoso libro degli eroi.

lone ranger vecchio west-gioco-android-avrmagazine

Diamo adesso uno sguardo alle caratteristiche di questo gioco per Android:

  • Personaggi di Lone Ranger e Tonto fedeli e curati nei minimi particolari;
  • Grafica HD e musica d’atmosfera;
  • Raccogli moneti di bronzo, argento e oro e cartellini di tre valori diversi per sbloccare nuovi personaggi del selvaggio Oregon.

Partiamo con il presupposto che è principalmente un gioco per passare un pò di tempo e non un titolo che richieda grandi risorse o con una grafica eccelsa, ci sono infatti delle imperfezioni e per esempio, nonostante sia segnalato come compatibile, sul nexus 7 del 2013 il titolo va in crash appena si avvia; quindi infine possiamo dire che è l’ideale per chi è amante dei giochi immediati senza troppe complicazioni.

lone ranger vecchio west 2-gioco-android-avrmagazine

Lone Ranger Vecchio West è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti i dispositivi Android.

The app was not found in the store. 🙁